Laura Lodi

  • Martha Graham
    La lezione quotidiana di danza, di qualunque stile, di qualunque tecnica essa sia, non deve avere per obiettivo l’acquisizione di un nuovo virtuosismo né l’insistenza su quello già conseguito. Non è una ginnastica è una presa di coscienza.
    Martha Graham

    Si distingue come Atleta partecipando a meeting Internazionali. Presso la Scuola dello Sport di Roma, ottiene il brevetto di “TECNICO F.I.D.A.L.” sull’attività psicomotoria dell’età evolutiva.
    Studia danza contemporanea con i maestri J. Fontano ed E. Piperno. La sua formazione professionale prosegue con lo studio della Tecnica Accademica e Jazz. Nel 1999 consegue l’attestato di Insegnante per la Danza e il Teatro.
    Continua la propria ricerca avvicinandosi ad altre tecniche: filosofia dello yoga e danza classica indiana, utilizzandole come elementi di approfondimento professionale.
    Presso l’Accademia di Costume e di Moda di Roma, si forma come costumista, apportando il proprio contributo in spettacoli teatrali, cinematografici e di Danza.
    Nel 2009 le viene conferito dall’ESSE (Institute of European  Sathya Sai Education) il “Certificate” per l’insegnamento e la divulgazione dei Valori Umani.

    I SUOI CORSI

    • Creative tecnique support
    • Fisiotecnica della Danza